FAOUZI BOUDAOUI THAI GYM BOLOGNA
VS
MATTE CASOLARI PKT ROMA

MUAY THAI 2x2 -81 KG

RIMINI WELLNESS 15 MAGGIO 2010
 

 

Terzo match per Faouzi che dopo un pareggio ed una sconfitta cerca a tutti i costi la vittoria, il suo avversario è un atleta della PKT di Roma.

Il combattimento parte da subito deciso i due avversari attaccano cercvando di imporre il proprio ritmo, fin da subito però è Faouzi che riesce a prendere il tempo all'avversario e riesce a colpirlo con facilità con buone combinazioni di pugno e ginocchio, in clinch è ancora l'atleta del Thai Gym ad etrare con efficaci tecniche di sbilanciamento e ginocchia. Il bolognese attacca e con un potente diretto destro centra al volto il romano che sente il colpo, l'arbitro procede con un conteggio.

Approfittanto dell'occasione Faouzi attacca ancora ed aumenta il ritmo, dopo un'altra serie di colpi in combinazione l'arbitro interrompe nuovamente il combattimento per procedere con il conteggio del romano. Al termine del secondo conteggio come da regolamento il match si interrompe per RSC, (refree stopo contest).

Vince prima del limite Faouzi Boundaoui, meritata vittoria per l'atleta della Thai Gym che ha ottenuto con pepotenza e volontà il giusto verdetto. DETERMINATO!!!